Choc all'ospedale di Casale Monferrato: un medico assassinato da un suo collega

TorinoToday INTERNO

Andrea Juvara, anestesista di 47 anni, è stato massacrato a coltellate in casa a Rosignano. Arrestato Massimiliano Ammenti, 51 anni. Davide Petrizzelli. 23 giugno 2017 07:06. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Neonato ucciso dalla mamma, il compagno ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è trapelata subito dopo mezzanotte. Avrebbe confessato tutto ... (Il Monferrato)

Il corpo di Andrea Juvara, 47 anni, è stato rinvenuto in camera da letto dell'immobile dove abitava, da solo, nella frazione San Martino di Rosignano, a ... (La Prima Pagina)

E' stato un collega di lavoro a uccidere a coltellate Andrea Juvara, il medico rianimatore di 47 anni, trovato morto ieri mattina all'interno della sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. (Nuovo Sud)

ALESSANDRIA – Un medico di 47 anni è stato trovato morto nella sua casa di Rosignano Monferrato, in provincia di Alessandria, il 22 giugno. (Blitz quotidiano)

Arriva a una svolta nel giallo della morte di Andrea Juvara, il medico di 47 anni che questa mattina è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. (InfoCatania)

Il medivo aveva lavorato al 118 e ora era in servizio al Pronto Soccorso ... (Il Ponente)