Telefonica, addio a Telecom dopo acquisto Gvt

Milano Finanza ECONOMIA

Il divorzio tra Telefonica e Telecom Italia avverrà dopo che il colosso spagnolo avrà terminato l'acquisizione di Gvt da Vivendi. E' quanto ha fatto sapere oggi il presidente di Telefonica, Cesar Alierta, nel corso di un convegno sulle tlc all'Università di ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Gli spagnoli di Telefonica, dopo aver ottenuto di trattare in esclusiva con la francese Vivendi per acquisirne la controllata brasiliana GVT, “non intendono” restare azionisti di Telecom Italia. (Corrispondenti.net)

Le divergenze tra i soci italiani e stranieri potrebbero emergere già nel consiglio di amministrazione del 25 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - "No comment". Cosi' Telecom Italia risponde alle indiscrezioni secondo le quali la vendita gia' stipulata della controllata Telecom Argentina slitterebbe ancora, rispetto al termine fissato oggi. (Borsa Italiana)

Il numero uno del gruppo spagnolo che, con un'offerta da 7,45 miliardi, ha vinto la battaglia per la brasiliana Gvt assicurandosi trattative in ... (La Stampa)

Dopo il KO con Vivendi, il Presidente di Telecom Italia non esclude un ritorno alla vecchia suggestione con Mediaset: "Le nuove tecnologie accelerano la necessità di convergenza, e gli utenti sono sempre più esigenti". (Tech Fanpage)

MILANO — L'affaire Telecom Italia-Vivendi arriva ufficialmente anche al piano istituzionale: ieri il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale Giuseppe Recchi, presidente del gruppo, per parlare dell'importanza ... (Corriere della Sera)