Matteo Salvini “Ho rischiato di morire e la sinistra li giustifica. Porto tutti in tribunale”

La Stampa INTERNO

«Bastardi. Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita della gente non è politica, è violenza. Se questa è Bologna, dobbiamo liberarla».... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

8 novembre 2014. L'auto del segretario della Lega Nord, in visita a un campo rom, è stata presa di mira da alcuni manifestanti. (Panorama)

Salvini sul 17enne ucciso a Napoli: "Fermarsi all'alt dei carabinieri è obbligo -Redazione- A due giorni di distanza dall'aggressione subita a Bologna, Matteo Salvini torna alla carica e affida ad un testo il suo sfogo. (Articolotre)

Salvini , la Questura di Bologna precisa quanto segue: il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, è stato ... (laPadania)

È stato costretto a fare dietro front da una cinquantina di giovani dei centri sociali che si sono definiti “antifascisti”, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, giunto stamattina a Bologna per visitare un campo di Sinti dove la settimana scorsa la coordinatrice ... (Europaquotidiano.it)

Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita ... Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. (Roma Daily News)

08 novembre 2014 15.00 "Condanno l'atto violento ai danni dell'europarlamentare Matteo Salvini", ma "vorrei che le campagne elettorali fossero libere da gesti e azioni che possano provocare tensioni e scontri che ricadono ingiustamente sulla nostra città". (Rai News)