MAFIA | La Stidda importava droga, sette arresti a Gela

Roma Daily News INTERNO

I carabinieri hanno messo la parola fine a un'organizzazione che importava e distribuiva droga in Sicilia. La base operativa della banda era a Gela, in provincia di Caltanissetta. L'operazione antidroga è avvenuta a Gela (Caltanissetta) dove i Carabinieri ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

L’uomo è uno dei sette stranieri detenuti per traffico di droga. Le esecuzioni sono previste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

GELA, 29 GENNAIO 2014 – Un'operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri contro un'organizzazione che trafficava e spacciava grosse quantità di stupefacenti che provenivano dalla Francia e dalla Liguria. (InfoOggi)

Un'operazione antidroga è stata messa a segno dai carabinieri di Gela, che hanno tratto in arresto sette persone, per traffico di droga proveniente dalla Francia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

(AGI) - Caltanissetta, 29 gen.- Sette persone sono state arrestate in un'operazione antidroga dei carabinieri di Gela (Caltanissetta) che hanno scoperto un'organizzazione organica alla "Stidda" che trafficava e spacciava grosse quantita' di stupefacenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La droga, passando dalla Francia e dalla ... Il traffico di hashish, secondo le indagini avviate dai militari dell'arma, era stato ben strutturato. (RagusaNews)

0 voti. 0/5. (Live Sicilia)