Caos Cassano, Leonardi incontrerà l'agente

Calcio News 24 SPORT

PARMA CASSANO – Tra incredulità e smentite è andata avanti la giornata ieri a Parma per il presunto litigio all'interno dello spogliatoio tra Antonio Cassano, alcuni compagni di squadra, l'allenatore Roberto Donadoni e l'amministratore delegato Pietro ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A negare dissapori tra Fantantonio e i giocatori del club emiliano sono l'attaccante Jonathan Biabiany e il difensore Alessandro Lucarelli che, su Twitter, smentiscono le ... (Tiscali)

Subito evidente l'esclusione del talento barese ma pronta la risposta del club: "Il giocatore non è al ... ROMA - Cassano non convocato per la partita di Coppa Italia contro il Carpi. (Corriere dello Sport.it)

E' il commento dell'allenatore del ParmaRoberto Donadoni dopo l'amichevole disputata a Carpi, ... Ma sull'argomento si esprimerà meglioLeonardi in settimana”. (euronews)

Antonio Cassano è stato protagonista di un episodio spiacevole, avvenuto giovedì scorso. Durante l'allenamento con il Parma, il barese se l'è presa con alcuni compagni e la ... (Tiscali)

Il difensore del Parma ha scelto Twitter per smentire un'indiscrezione pubblicata quest'oggi secondo cui Antonio Cassano avrebbe litigato con spogliatoio, allenatore ... (Calciomercato.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, giovedì in allenamento Fantantonio ha avuto una furiosa litigata con alcuni compagni di squadra. Guai in vista per Antonio Cassano, ex rossonero. (Pianeta Milan)