Mortal Kombat X: addio a PS3 e Xbox 360

Ricordiamo che Mortal Kombat X è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Warner Bros. ha annunciato la cancellazione delle versioni old-gen di Mortal Kombat X. Dopo misteriosi rinvii e sospettosi silenzi, Warner Bros. (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le motivazioni dietro tale scelta, a detta del publisher, sono da ricercarsi in una qualità inferiore alle aspettative. Warner Bros. (Multiplayer.it)

Interactive Entertainment ha annunciato che le versioni di Mortal Kombat X per Xbox 360 e PlayStation 3 sono state cancellate. Dopo due ritardi, gli sviluppatori "sono giunti alla spiacevole conclusione" che il ... (Rosa Rossa)

La società avrebbe pertanto dichiarato: “Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Warner Bros. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

"Non siamo stati capaci di ottenere gli standard di qualità ottenuti con la versione di Mortal Kombat X nella versione per la generazione corrente". (Rosa Rossa)

I responsabili di casa Warner Bros. hanno annunciato la cancellazione delle versioni Playstation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X, il tanto apprezzato picchiaduro lanciato sul mercato mesi fa e disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. (Solo News)

Warner Bros ha annunciato di aver interrotto lo sviluppo sulle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X, cancellando definitivamente il progetto su tali piattaforme. (Solo News)