Box office italiano: “Cenerentola” ancora in testa dopo tre settimane

(incassi 19 - 22 marzo) L'incanto continua per la rivisitazione del classico Disney, “Cenerentola”, diretto da Kenneth Branagh, che mantiene la prima posizione dopo tre settimane di permanenza nelle sale, guadagnando dallo scorso giovedì a domenica ... (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dove andare a pranzo con Cenerentola o a cena con la Bella e la Bestia (Corriere della Sera)

Al primo posto troviamo ancora Cenerentola; il film Disney è stato l'unico a superare i 100mila euro e ha raggiunto quota 12,7 milioni. La giornata del lunedì non si caratterizza per incassi particolarmente significativi, ed è stato così anche ieri. (e-duesse)

Ma al secondo posto arriva "L'ultimo lupo" di Jean-Jacques Annaud. di Lorenzo Di Palma ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Chiude il podio Eagle con ... Al secondo posto si piazza Notorious con L'ultimo lupo che totalizza 128mila euro. (e-duesse)

Roma, 31 marzo 2015 – Cenerentola, la celebre fiaba riadattata da Kenneth Branagh continua ad essere al primo posto nella classifica del box office. (Notizie Free)

I sostenitori della Jihad mandano circa 100mila messaggi al giorno su twitter per incitare al terrorismo: lo dice il direttore di Europol (European Police Office) Rob Wainwright, che in un'intervista alla Bbc lancia un appello a tutti i social network a contrastare le comunicazioni "cifrate" che tramite essi... (Prima Pagina News )