Usa: catena di fast food contro il matrimonio gay

Il caso è scoppiato quando il fondatore della catena di fast-food ‘Chick-Fil-A’, Truett Cathy, ha dichiarato: “Supporto la famiglia descritta nella Bibbia, formata da uomo e donna”. Immediate le reazioni da parte di politici e gruppi per i diritti LGBT. Come supporto alla causa e per manifestare la propria... (GAYMAGAZINE)

Su altre testate

Il ballerino e compagno della cantante è stato avvistato mentre si recava in un gay-club. (iGossip)

A pochi giorni dallo scandalo su un possibile tradimento e sulla bisessualità del compagno toy boy, che JLo avrebbe difeso minacciando azioni legali verso i tabloid 'scorretti', nuovi rumors descrivono la coppia vip in crisi. (Style.it)

La Tasmania, ultimo stato della regione australiana a depenalizzare l’omosessualità nel 1997, tramite la sua premier Lara Giddings, annuncia un progetto di legge che prevede la legalizzazione del matrimonio gay. (GAYMAGAZINE)

Ma a turbare la felicità della cantante è il tabloid "Star" che ha pubblicato un servizio ... - Jennifer Lopez continua a riscuotere successo per la nuova raccolta "Dance Again... (Caserta News)

Le riviste Star e In Touch hanno, infatti, ... (Forbiciate)

A lanciare la notizia in esclusiva è il sito americano RadarOnline, che riporta le dichiarazioni di una fonte, molto vicina alla popstar. (CATANIAVERA.IT)