Nuovo sbarco di migranti a Messina, arrivati 223 profughi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Salvati dopo una serie di interventi nelle coste libicheEnnesimo sbarco di migranti al porto di Messina. Questo pomeriggio sono arrivati al molo Marconi, a bordo della nave "Corsi" della Guardia Costiera, 233 migranti, tra cui 14 minori e 26 donne. Molti provengono dall'Africa subsahariana. Sono... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La mattina del 1° agosto i militari della Capitaneria di Porto di Pozzallo – Guardia Costiera, nell’ambito delle quotidiane verifiche sulla “filiera ittica”, hanno scoperto, in prossimità di una pescheria sita in località “Casuzze” nel Comune di Santa Croce Camerina, un pescatore sportivo che stava scaricando... (RagusaTG)

Si tratta di 4 extracomunitari di diverse nazionalità. Fermati i presunti scafisti dello sbarco che ieri pomeriggio ha condotto a Pozzallo 437 migranti, imbarcati su 3 gommoni ed un barchino. (Nuovo Sud)

Altri 400 migranti sono attesi oggi pomeriggio al porto di Pozzallo, tra di loro 76 donne e 20 minori. I migranti sono attesi per il primo pomeriggio di oggi. (RagusaTG)

Usa, passeggero ubriaco molesta l'equipaggio di un aereo: il pilota lo stende a terra (La Repubblica)

Tutti i migranti – si apprende dalla Prefettura di Salerno – sono stati... (NapoliTime)

Sommario: Sono finiti ai domiciliari, Giovanni Bazzano e Sebastiano SantoroDue persone sono state arrestate dai carabinieri di Floridia con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. Si tratta di Giovanni Bazzano,, 33 anni e Sebastiano Santoro di 45. (Nuovo Sud)