Roma, Berlusconi lancia la profezia su Bertolaso e il voto per il Campidoglio

Intelligonews INTERNO

“Non mi faccia scegliere tra due mali”: esordisce così Silvio Berlusconi ai microfoni di Rtl 102.5, ribadendo il refrain del fine settimana al capitolo “comunali a Roma”. In radio gli chiedono in caso di ballottaggio chi sceglierebbe tra Pd e M5S. In ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Gli attentati a Bruxelles hanno spazzato via anche il dibattito verso le amministrative. Ma le dichiarazioni di Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma, sono state oggetto anche in questo caso di polemiche. (ilgiornaleditalia)

Dice che non è stata fascista, peccato viene dal Msi. Serve il dialogo, Storace ha ragione. (ilgiornaleditalia)

Vero è che la Roberta Lombardi parlamentare grillina a suo tempo non ignota alle cronache e molto influente a Roma con raffinata nettezza respinge gli appoggi: "Se grattamo...". (Rosa Rossa)

“Mi aspetto un voto plebiscitario per Guido Bertolaso”. Occhiali scuri, è intervenuto presso la sede del Comitato promotore per Guido Bertolaso sindaco di Roma, in ... (RomaToday)

Un altro richiamo all'unità è giunto da Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, che ha auspicato un bagno di umiltà dei candidati a sindaco riconducibili al centrodestra, condividendo a pieno l'iniziativa promossa da Francesco Storace volta ad aprire un ... (ilgiornaleditalia)

«Provi a chiedere ai vari Alfio Marchini, Virginia Raggi, Roberto Giachetti, Stefano Fassina come si affronta una eventuale piena del Tevere, come si combatte materialmente l'emergenza topi o di quanti millimetri deve essere l'asfalto posato su una strada. (Panorama)