Euro 2016, amichevoli: la Germania c'è, 2-0 all'Ungheria

Sport Mediaset SPORT

La Germania c'è. E' questo il verdetto dell'amichevole di Gelsenkirchen contro l'Ungheria: nell'ultima sfida prima del via di Euro 2016, i tedeschi spazzano via i dubbi relativi alla loro solidità e sconfiggono con un netto 2-0 i magiari. Un gol per ... (Sport Mediaset)

Su altri media

I campioni del mondo sono andati a segno al 23', grazie ad una autorete di Lang, e al 63' grazie a Muller. Gotze ha ispirato l'attacco ... (Sportal)

Il difensore della Germania, Jerome Boateng, rassicura tutti in merito a dei presunti problemi fisici: "Non c'è motivo di preoccuparsi, la situazione è tranquilla". (GOAL )

I campioni del mondo si sono imposti con il punteggio di 2-0: al 39' un'autorete di Lang apre le marcature, al 18 ... (Metro)

di PIERO CHIMENTI — La Germania, in vista dei prossimi Europei di Francia, sfida al Gelsenkirchen l'Ungheria. I padroni di casa si presentano con Gotze come terminale centrale d'attacco affiancato da Drexler, Ozil e Muller. (Giornale di Puglia)

Ultima amichevole prima di Euro 2016 per la Germania di Loew che ha sconfitto 2-0 (39' autogol di Lang, 63' Muller) a Gelsenkirchen l'Ungheria di Storck, anch'essa protagonista alla prossima rassegna continentale. (LAROMA24)

Il centrocampista bianconero, colpito duro dopo 30′, resta in campo fino al ... (PianetAzzurro)