Casalmaggiore da urlo. Novara vince al tie-break

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Igor Gorgonzola deve soffrire fino al tiebreak per via di una Pomì davvero scatenata e imprevedibile che fa di tutto per rovinare la festa ai 4500 del Pala Terdoppio. Martedì 5 gara-2. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un'anno dopo si trovano ancora a disputare ... (Sportgrigiorosso)

Era passata in vantaggio due volte la squadra di Mazzanti, aggiudicandosi il primo ed il terzo set. L'ingresso in campo di Bianchini all'inizio del tie break aveva ... (Sportgrigiorosso)

Due ore e mezza di battaglia, davanti ai 4500 del Pala Terdoppio, poi la Igor Volley di Luciano Pedullà, all'ultimo respiro, supera Casalmaggiore conquistando al tie-break il primo atto della finale Play Off al termine di un match dall'alto tasso adrenalinico e ... (Novara Today)

All. Pedullà. (Vavel.com)

In finale le due squadre più continue e brillanti nella regular season che anche nei play off si sono dimostrate le più meritevoli. NOVARA- Dal 2 novembre al 2 maggio. (Corriere dello Sport.it)

Dopo una battaglia durata quasi due ore e un quarto la Igor Novara riesce a prevalere nei confronti della Pomì Casalmaggiore nella prima finale scudetto. NOVARA – All'ultimo respiro. (Corriere di Novara)