Venezia, il prof va a scuola in gonna: "Ora chiamatemi Cloe"

Blitz quotidiano INTERNO

PADOVA – “Ragazzi, da oggi chiamatemi Cloe Bianco“. E' entrato in classe con una parrucca bionda e la gonna un professore di fisica che, all'improvviso, ha deciso di vestire panni femminili. Creando un certo scompiglio tra alunni perplessi, genitori ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Al suo primo giorno di ruolo il professore di fisica Luca Bianco si è presentato ai suoi allievi con parrucca, minigonna e tacchi a spillo dicendo: «Ragazzi da oggi chiamatemi Cloe». (L'Italianews.it)

E' capitato a Venezia dove l'assessore all'istruzione e formazione, Elena Donazzan, si è vista recapitare una missiva da un genitore. (Veb)

PADOVA «La reazione dell'assessore regionale veneto all'istruzione Elena Donazzan sul caso dell'insegnante transessuale di San Donà di Piave è quella di una donna senza cuore, erosa da cattiveria, insensibilità e pregiudizio dettati dalla carenza di ... (Corriere della Sera)

L'assessore Donazzan: "Ha disorientato la classe". La redazione 1 dicembre 2015. (VeneziaToday)

Caschetto biondo, tacco 12 e minigonna: poi l'annuncio: «Piacere, da oggi sono Cloe». (Il Secolo d'Italia)

E' entrato in aula con una parrucca bionda, tacchi a spillo, seno finto e ai suoi studenti, abituati fino al giorno prima a chiamarlo professore, ha annunciato: “Ragazzi, da oggi chiamatemi Cloe”. (CorriereUniv.it)