Rimini: violenta bimba di 6 anni, era amico di famiglia

Mainfatti.it INTERNO

Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia a Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. A trovare la figlia insanguinata è stata la mamma. Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia a Rimini per ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto emerso, la violenza sarebbe avvenuta in casa e, ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la mamma della bimba, dopo averla vista sanguinante. (ReggioNotizie)

Sull'episodio di violenza nei confronti di una bimba di sei anni avvenuto giovedì sera, che ha portato al pronto arresto del sospettato da parte della Polizia di Stato di Rimini, interviene il vicesindaco di Rimini, Gloria Lisi. (News Rimini)

Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 ... (Punto Sport)

Rimini - Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale. L'inedita delegazione ha ... (Alghero News Italy)

E' un 32enne senza fissa dimora e con precedenti per rapina, straniero e clandestino, l'uomo arrestato a Rimini per violenza sessuale su una bimba di 6 anni dalla polizia di Stato su ordine del pm Davide Ercolani. (AlgheroNewsGroup)

RIMINI - Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. A dare l'allarme è stata la mamma, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante. (Live Sicilia)