Harry rompe con la famiglia reale? «Ha ufficialmente cambiato residenza»

Il principe Harry sempre più lontano dalla famiglia reale. Il 39enne sembra voltare le spalle a re Carlo e William nel momento peggiore: il papà ha annunciato di avere un tumore e poco dopo anche la cognata, la principessa Kate, ha rivelato la medesima condizione. Il secondogenito di Lady D pare aver scelto di prendere una posizione ancora più netta e drastica dopo la Meghanexit. Il cambio di residenza Secondo i tabloid inglesi, il principe Harry avrebbe definitivamente chiuso i rapporti con il suo paese d'origine, il Regno Unito, cambiando la sua residenza che adesso risulta essere negli Stati Uniti (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Un dettaglio su tutti ha attirato l’attenzione del giornale: nell’atto depositato questa settimana alla Companies House, il registro delle imprese nel Regno Unito, il duca di Sussex ha indicato come data di cambiamento del suo status il 29 giugno dell’anno scorso, giorno in cui lui e la moglie Meghan avevano dovuto lasciare la residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornavano nei rari periodi sull’isola, in seguito allo ‘sfratto’ deciso dal sovrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domenica 21 aprile dalle ore 16 l’evento con la Space Family, il fenomeno social da nove milioni di follower L’incontro con la famiglia tra le più amate dal web è per domenica 21 aprile alle ore 16 al Teatro di Edenlandia, con prenotazione obbligatoria, visti i posti limitati e la grande affluenza attesa. (Impresa Italiana)

Il principe Harry ha formalizzato la sua rinuncia alla residenza britannica, inevitabile dopo lo strappo dalla famiglia reale nel 2020 e il trasferimento negli Usa con la moglie Meghan, ma indicando come data il 29 giugno dell'anno scorso, giorno in cui i Sussex avevano dovuto lasciare la residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornavano nei periodi trascorsi nel Regno Unito, in seguito allo 'sfratto' deciso da re Carlo. (Il Messaggero Veneto)