Multe salate da parte dell’Antitrust agli operatori italiani TIM, Vodafone, Wind ed H3G per i servizi Internet e segreteria pre-attivi

28/03/2012 - 5.30 - L’Antitrust ha deciso di sanzionare i quattro gestori principali della rete mobile italiana: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Motivo? Il motivo è la messa in vendita delle nuove SIM con servizi Internet e di segreteria pre-attivi, all’insaputa degli utenti. Una sorta di truffa insomma!! Il motivo della multa... (ChiccheInformatiche) - Sezione: SCIENZA...  

Nuovo iPad, le offerte ricaricabili di TIM, Vodafone e 3 Italia

Il nuovo iPad è arrivato già da qualche giorno anche in Italia ed è stato subito un grande successo. Nei giorni scorsi abbiamo approfondito le offerte abbonamento dei tre gestori di telefonia mobile italiani partner di Apple e cioè TIM, ... (Digital.it - 26 marzo 2012)

Nuovo iPad: offerte di 3 Italia per clienti business

Con l'arrivo del nuovo iPad, i gestori di telefonia mobile italiani, partner ufficiali di Apple, stanno ufficializzando le loro offerte dedicate anche per la clientela business. Dopo Vodafone, arrivano anche le offerte di 3 Italia per i propri clienti ... (PMI.it - 26 marzo 2012)

Dorme nell'auto a Oriocenter per comperare il primo iPad3

Cosa non si fa per mettere le mani sul nuovo iPad3. Un giovane di Verona - Alessandro Bianciardi - ha raggiunto Oriocenter e ha poi dormito in auto tutta la notte per poter essere il primo acquirente nel nuovissimo modello ipertecnologico in vendita ... (L'Eco di Bergamo - 26 marzo 2012)

iPad 3: prezzo Tim, Vodafone e Tre Italia

L'iPad di terza generazione è finalmente approdato in Italia. Dopo una lunga attesa ecco che il nuovo gioiellino creato da Tim Cook è arrivato. Non ci sono state grandi file dinanzi agli Apple Store. Solo qualche appassionato di tecnologia si è ... (Dottor Salute - 26 marzo 2012)

In negozio di notte per avere l'iPad 3 Niente file ma scorte in fumo

Prato, 23 marzo 2012 - L'iPAD 3 batte la crisi ma senza file, anche c'è chi è arrivato a Prato da Arezzo, Lucca o Viareggio per acquistare il tablet di notte. L'esperimento di Marco Polo Expert, rimasto aperto fino all'una per vendere l'ultima creatura ... (La Nazione - 26 marzo 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

multe salate antitrust operatori

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Louise Brown
1978, Royal Oldham Hospital (Regno Unito)
Nacer Bouhanni
1990, Épinal (Lorena)
Alessandro Capone
1955, Roma (Italia)
Fernando Francisco Reges
1987, Alto Paraíso de Goiás (Brasile)
Katherine Kelly Lang
1961, Hollywood (Usa)