Multe salate da parte dell’Antitrust agli operatori italiani TIM, Vodafone, Wind ed H3G per i servizi Internet e segreteria pre-attivi

28/03/2012 - 05:30 - L’Antitrust ha deciso di sanzionare i quattro gestori principali della rete mobile italiana: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Motivo? Il motivo è la messa in vendita delle nuove SIM con servizi Internet e di segreteria pre-attivi, all’insaputa degli utenti. Una sorta di truffa insomma!! Il motivo della multa... (ChiccheInformatiche) - Sezione: SCIENZA...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Nuovo iPad, le offerte ricaricabili di TIM, Vodafone e 3 Italia

Il nuovo iPad è arrivato già da qualche giorno anche in Italia ed è stato subito un grande successo. Nei giorni scorsi abbiamo approfondito le offerte abbonamento dei tre gestori di telefonia mobile italiani partner di Apple e cioè TIM, ... (Digital.it - 26 marzo 2012)

Nuovo iPad: offerte di 3 Italia per clienti business

Con l'arrivo del nuovo iPad, i gestori di telefonia mobile italiani, partner ufficiali di Apple, stanno ufficializzando le loro offerte dedicate anche per la clientela business. Dopo Vodafone, arrivano anche le offerte di 3 Italia per i propri clienti ... (PMI.it - 26 marzo 2012)

Dorme nell'auto a Oriocenter per comperare il primo iPad3

Cosa non si fa per mettere le mani sul nuovo iPad3. Un giovane di Verona - Alessandro Bianciardi - ha raggiunto Oriocenter e ha poi dormito in auto tutta la notte per poter essere il primo acquirente nel nuovissimo modello ipertecnologico in vendita ... (L'Eco di Bergamo - 26 marzo 2012)

iPad 3: prezzo Tim, Vodafone e Tre Italia

L'iPad di terza generazione è finalmente approdato in Italia. Dopo una lunga attesa ecco che il nuovo gioiellino creato da Tim Cook è arrivato. Non ci sono state grandi file dinanzi agli Apple Store. Solo qualche appassionato di tecnologia si è ... (Dottor Salute - 26 marzo 2012)

In negozio di notte per avere l'iPad 3 Niente file ma scorte in fumo

Prato, 23 marzo 2012 - L'iPAD 3 batte la crisi ma senza file, anche c'è chi è arrivato a Prato da Arezzo, Lucca o Viareggio per acquistare il tablet di notte. L'esperimento di Marco Polo Expert, rimasto aperto fino all'una per vendere l'ultima creatura ... (La Nazione - 26 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....