Il premio Facchetti va a Totti: "Voglio più famiglie allo stadio"

Bergamonews SPORT

Francesco Totti si è aggiudicato la nona edizione del premio Giacinto Facchetti. A premiarlo è stato il figlio del giocatore bergamasco scomparso nel 2006: "Per il premio Facchetti-Il bello del calcio è stato scelto Francesco Totti perché conserva la purezza e la ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il capitano della Roma si è distinto per meriti sportivi e quindi è stato premiato con questo trofeo personale, ... (Calcio News 24)

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ne approfitta per andare a toccare alcuni temi che riguardano la Juventus. Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... (JuveNews24)

Il riconoscimento non va al più bravo, ... Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. (Il Messaggero)

Dopo Zanetti, Abidal, Maldini, Platini e altri totem del calcio, è toccato a Francesco Totti il 9º Premio Facchetti. (il Giornale)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)

Dopo Keita stavolta è il turno di Yanga Mbiwa. CARINA) - L'incubo-nazionali torna a colpire. (laroma24.it)