Sicurezza: Alfano, 150 militari in più a Milano

AlgheroNewsIt INTERNO

"A Milano manderemo altri 150 militari a supportare le forze dell'ordine", ha annunciato Angelino Alfano. "L'obbiettivo è di averli raddoppiati". La nostra linea è che, se non ci saranno emergenze, non ne invieremo più, perché Milano ha già raggiunto ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questa la fotografia dei provvedimenti annunciati dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel vertice sulla sicurezza organizzato oggi a Milano, e che si è svolto proprio dopo una rissa con due feriti avvenuta la ... (L'Huffington Post)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha assicurato che a Milano saranno dispiegati altri 150 militari per far fronte all'emergenza sicurezza. (Molisedoc.com)

Il vertice si è tenuto dopo l'ennesimo episodio di violenza: due Filippini accoltellati di notte proprio sotto il palazzo della Regione. A Milano si incontrano il Ministro Alfano e il Sindaco Sala per un vertice sulla sicurezza. (Veb)

"Rispetto al numero dei profughi accolti, Milano ha raggiunto la sua quota": a dirlo è il ministro dell'Interno Angelino Alfano, in occasione del ... (CittaCorriere)

A pochi giorni di distanza dalla sparatoria di piazzale Loreto, un'altra rissa a Milano ha portato al ferimento grave di due giovani, di cui uno minorenne. (L'Occidentale)

"Milano ha già fatto la sua parte, stop all'arrivo di profughi". Sono queste le misure annunciate dal ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del vertice sulla sicurezza con il sindaco Giuseppe Sala e il prefetto Alessandro Marangoni. (AlgheroNewsGroup)