Sala Dal primo settembre 150 profughi nel campo base Expo, Maroni se ne faccia una ragione

Milano Fanpage INTERNO

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha annunciato che dal prossimo primo settembre i primi 150 migranti saranno ospitati nell'ex campo base di Expo. L'annuncio dopo un incontro col capo del Dipartimento sull'Immigrazione Mario Morcone. Il governatore ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, ha annunciato che a partire dal prossimo primo settembre il campo base di Expo ospiterà i migranti che la Lombardia non riesce ad accogliere in altro modo. (Leonardo.it)

(askanews) - Da settembre una prima quota di circa 150 profughi sarà ospitata all'interno dell'ex campo base di Expo 2015, struttura distante un paio di chilometri dal sito dell'esposizione universale. (askanews)

Stop agli arrivi programmati a Milano e utilizzo di luoghi sul territorio dell'area metropolitana come le caserme (alla “Mancini” di via Corelli sono già in uso alcuni tendoni montati nel cortile) e l'ex campo base di Rho – che nulla c'entra col sito ... (Varese News)

(askanews) - "Il sindaco Sala forse non ha ancora capito che a mandare i clandestini a Milano è il suo segretario di partito Matteo Renzi e che la Regione non c'entra nulla con la redistribuzione degli immigrati". (askanews)

E poi l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questa mattina, è arrivato il via libera per l ... (road2sportNews)