Piccoli brividi: Recensione

La pagina prende vita Nella cittadina del Delaware dove la mamma, rimasta da poco vedova, ha trovato un nuovo lavoro come vicepreside di un liceo, l'adolescente Zach scopre di avere una deliziosa vicina di casa, oppressa però da un padre misteriosamente protettivo (Jack Black). L'uomo si rivela essere R. L.... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Porno e Libertà" è il primo documentario che... Il 30 gennaio la prima proiezione ufficiale. (Prima Pagina News )

In Italia, l' ultimo disco del Duca Bianco ha guadagnato la prima posizione al suo debutto, piazzandosi ... (Leonardo.it)

«La mattina dell'11 gennaio, appena acceso il cellulare, la prima telefonata, Lucia, un'amica: Marcello, è morto David Bowie!». (Quotidiano di Puglia)

Secondo il Sunday Mirror infatti le ceneri della rockstar, dopo la cremazione avvenuta a New York nei giorni scorsi, verranno poste in un luogo noto solo alla famiglia dell ... (abruzzo24ore.tv)

Il venticinquesimo e ultimo album di David Bowie, rilasciato l’8 gennaio del 2016, è primo nelle classifiche USA e Italia: Blackstar – questo il titolo dell’album – riesce a consacrare da postumo David Bowie sul gradino più alto del podio nella chart di Billboard negli Stati Uniti, superando così il […] The... (aciclico magazine)

Per la prima volta un album di David Bowie arriva alla posizione numero 1 della chart di Billboard negli Stati Uniti. Gli altri album del Duca Bianco entrati ... (SentireAscoltare)