Al Maggio fiornetino è il trionfo degli Dèi

La leggenda è finita. Il Walhalla è stato divorato dalle videofiamme e dagli applausi. Arsa la reggia degli dei, rappresentata dalla Fura dels Baus con la piramide umana che aveva concluso L´oro del Reno, immagine clou del prologo della Tetralogia ... (La Repubblica)

Su altri media

Quindici minuti di applausi hanno coronato ieri sera al Teatro Comunale di Firenze la prima de "Il crepuscolo degli dei", di Richard Wagner, serata inaugurale del Settantaduesimo Maggio Musicale Fiorentino. (Il Sole 24 Ore)

Il Walhalla è stato divorato dalle videofiamme e dagli applausi. La leggenda è finita. (La Repubblica Firenze.it)

Lunedì, le letture nel parco di Villa Vogel. (MET - News)

Consigi per superare la crisi: soldi dallo Stato e azionariato popolare. Il premio Oscar Nicola Piovani: "Se si salva la Fiat con i soldi pubblici, figuriamoci la cultura" Firenze, 30 aprile 2009 - Foyer del Teatro Comunale. (La Nazione)

Oggi pomeriggio, al Teatro Comunale di Firenze, in prima mondiale con un allestimento kolossal dell'opera di Richard Wagner, ... (Giornale Radio Rai)

L'ultima parola è l'amore, incorniciato tra lingue di fuoco che avvolgono il Walhalla che crolla: la caduta degli dei di Wagner che lasciano il posto agli uomini e all'umanità. (inToscana)