Kavo, la Fiom: "L'azienda temeva gli scioperi, ecco perché il blitz"

La Repubblica ECONOMIA

Kavo, la Fiom: "L'azienda temeva gli scioperi, ecco perché il blitz" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Genova – Tir che arrivano di notte e tecnici specializzati che smontano di nascosto i macchinari e li caricano sui camion per portarli in Germania. Raccomandate di licenziamento spedite al venerdì mattina per arrivare al lunedì mattina. (Liguria Oggi)

GENOVA - Rabbia e soprattutto tanta preoccupazione per il lavoratori della “Kavo Promedi” di Genova Nervi. (Primocanale)

Agli operai della Kavo che hanno bloccato il blitz presidiando l'azienda, la mia totale solidarietà”. Nervi. (Genova24.it)

Dopo una lunga giornata, gli impianti sono rientrati in azienda. GENOVA - Incontro in Confindustria domani a Genova dopo il caso dei licenziamenti alla Kavo di Nervi dove ieri stavano per essere rimossi tutti i macchinari. (Primocanale)

GENOVA - "Una cosa mai vista nella nostra città e forse neppure in Italia: è una barbaria", spiega Bruno Manganaro, segretario generale della Fiom genovese. Ecco la storia che riguarda la Kavo Promedi di Nervi. (Primocanale)

Nervi. “Ieri pomeriggio siamo venuti a conoscenza di un fatto grave: l'improvvisa chiusura dell'azienda Kavo in via del Commercio. (Genova24.it)