Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 4/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Seduta in frazionale rialzo per l'indice principale della Borsa di Parigi, che ha terminato gli scambi in aumento a 4.217,2. Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 4.158,1. Al rialzo, invece, un livello polarizzante ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il peggioramento del platino è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media ... Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1.468,5. (Teleborsa)

Giornata fiacca per il derivato sui principali titoli europei, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a 0%. (Teleborsa)

Giornata da dimenticare per il principale indice di Francoforte, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 2,10% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Discreta performance per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che si è attestato a 105,41. Lo scenario di breve periodo del greggio evidenzia un declino dei corsi verso area 104,26 con prima area di resistenza vista a 107,14. (Teleborsa)

Sostanziale invarianza per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la seduta con un +0,09%. (Teleborsa)

Tendenza Giornaliera E-Mini S&P 500: in ottica intraday il quadro tecnico presenta un’impostazione che lascia ipotizzare la continuazione del... (TendenzaMercati)