Genoa-Roma dalle 15.00 La Diretta Difesa a tre con Juan Jesus, Manolas ed El Shaarawy in panchina

Leggo.it SPORT

Ottime la chiusura del girone d'andata e la partenza nel 2017.: in attesa di conoscere il risultato di Juventus-Bologna, la Roma si riprende il 2° posto in solitudine, staccando nuovamente il Napoli che è 3° con 3 punti di svantaggio, e si piazza alle ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai giallorossi basta l'autogol di Izzo al 36′ del primo tempo per vincere nonostante nella prima frazione di gara avesse avuto più volte la possibilità ... (Retesport)

Entro martedì il nuovo centrocampista rossoblu: dovrebbe essere Sanogo dallo Young Boys Clima di contestazione permanente in casa Genoa: dopo la sconfitta di ieri con la Roma e le cessioni... (Calcio News 24)

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce (La Repubblica)

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce

Inizia con tre punti importantissimi e pesantissimi il 2017 della Roma che trova la vittoria nella difficile gara con il Genoa, grazie all'autorete di Izzo. (Stop and Goal)

Sia il Genoa che la Roma non hanno ancora trovato il gol con ... (Vivere Milano)

GENOA (3-4-3): Perin (Lamanna dal 9' pt); Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazovic (Pinilla dal 32' st), Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic (Edenilson dal 17' st), Simeone, Ocampos. (La Gazzetta dello Sport)