Nuovo volo per Tirana da Milano-Bergamo Orio al Serio

Tiscali.it ECONOMIA

(askanews) - Mentre l'aeroporto di Linate, appena riaperto dopo i lavori attende che le compagnie aeree riprogrammino i prori voli e Malpensa è ancora in sofferenza a causa dei pochi collegamenti intercontinenateli per la pandemia di Covid-19, Bergamo-Orio al Serio, terzo aeroporto milanese, riparte con nuove tratte e nuovi vettori, puntando anche sull'Albania.La compagnia di bandiera albanese Air Albania, fondata nel 2018 da Turkish Airlines e dal governo dell'Albania, ha inaugurato proprio da Bergamo da metà luglio 2020 un nuovo collegamento con Tirana. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’offerta di Air Albania si aggiunge a quelle delle compagnie aeree Blue Panorama e Wizz Air. “Si amplia così il network dei voli con la capitale albanese dall’aeroporto di Bergamo, sia in termini di frequenze e orari, sia di soluzioni tariffarie”, evidenzia Sacbo, società di gestione dello scalo. (Travelnostop.com)

Una separazione improvvisa arrivata in seguito della positività al COVID-19 di ben 5 calciatori del Partizani e delle divergenze di vedute tra allenatore e società in merito proprio a questa situazione. (Albania Today!)

Dall’avvio delle sue attività a Cagliari, nel 2012, Volotea ha trasportato oltre 750.000 passeggeri, incrementandone il numero anno dopo anno. Air Albania operativa sulla Milano Bergamo-Tirana Air Albania ha fatto ieri il suo debutto all’aeroporto di Milano Bergamo dove è atterrato il primo volo proveniente da Tirana. (Travel Quotidiano)

L’offerta di Air Albania si aggiunge a quelle delle compagnie aeree Blue Panorama e Wizz Air. editato in: da. (Teleborsa) – L’Aeroporto di Milano Bergamo ha accolto il primo volo della compagnia aerea Air Albania proveniente da Tirana. (QuiFinanza)

La compagnia di bandiera albanese opera il collegamento con Tirana impiegando un Airbus A319 da 128 posti, 8 posti in business + 120 posti in economy, alternando un Boeing 737-800 da 151 posti configurato con 16 posti business + 135 economy. (Turismo & Attualità)

In alternativa, verrà impiegato un Boeing 737-800 da 151 posti, configurato con 16 posti in business e 135 in economy. La compagnia di bandiera albanese, fondata nel 2018 da Turkish Airlines e dal governo dell’Albania, opera il collegamento con Tirana impiegando un Airbus A319 da 128 posti (8 posti in Business e 120 posti in Economy). (L'Agenzia di Viaggi)