Orenove/2. Jobs act, verso nuova fiducia. Resa dei conti nel Pd

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA STAMPA: “Convinto come è che il via libera del Senato alla riforma del lavoro rappresenti una sorta di Rubicone nella storia del governo, un discrimine tra 'prima' e 'dopo', Matteo Renzi (…) si è già messo a caccia di nuovi consensi. L'uomo è fatto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Avvio a rilento per la seduta di Palazzo Madama dove all'ordine del giorno c'è il Jobs act sul quale lunedì il Cdm ha autorizzato a porre la questione di fiducia. (Adnkronos)

Nelle stesse ore ... Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. (Il Messaggero)

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

ROMA Renzi commissaria il Parlamento per evitare che la troika commissari l'Italia. (Corriere della Sera)

Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

E sintetizza: “L'incontro di ieri tra il premier Matteo Renzi e le parti sociali ha in realtà ... Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. (ilVelino/AGV NEWS)