Calciomercato Genoa: obiettivo Barrenechea per il centrocampo del futuro

Fantacalcio ® SPORT

Genoa su Barrenechea: le ultime Enzo Barrenechea è stato autore di una buona stagione con la maglia del Frosinone, ma potrebbe presto cambiare maglia dopo la fine del prestito in Ciociaria. Stando alle ultime indiscrezioni, il Genoa vorrebbe portarlo alla corte di Alberto Gilardino utilizzando la stessa formula di De Winter. Si tratterebbe quindi di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Tuttosport, il Genoa ha messo nel mirino Enzo Barrenechea, che vorrebbe portare alla corte di Alberto Gilardino convincendo la Juve a utilizzare la stessa formula scelta per Koni De Winter, ovvero un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (ilBianconero)

Juve e Genoa, in estate, potrebbero imbastire una trattativa per Enzo Barrenechea e l’accordo potrebbe essere simile a quello stipulato per Koni De Winter (Juventus News 24)

Enzo Barrenechea sta mostrando tutte le sue qualità al Frosinone: l'argentino, arrivato in prestito dalla Juventus, tornerà in bianconero a fine stagione, anche se la sua permanenza non sarebbe così scontata. (Tuttocampo)

Il difensore centrale compirà 22 anni a giugno e si unirà alla Juventus Settore giovanile nel 2018, andando in prestito al Empoli prima e poi il Genova. Questo accordo ha un obbligo di acquisto per 8 milioni di euro più bonus in caso di salvezza in Serie A e un certo numero di presenze, quindi con il Genoa a metà classifica, sembra praticamente garantito. (Football Italia)

Anche la prossima estate, scrive Tuttosport, l'asse fra Juventus e Genoa potrebbe essere caldissimo e regalare più di un'operazione di mercato, come successo in passato. Da Rovella a Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, sono tantissimi gli affari creatisi sulla strada fra Torino e Genova. (Tuttofrosinone)

Genoa, non solo Wolves, anche l'Everton su De Winter (Napoli Magazine)