Non siete voi, WhatsApp ha un bug che impedisce di inviare video

Arrivano delle preoccupanti novità per coloro che usano WhatsApp, la nota piattaforma di messaggistica istantanea. Si tratta di un bug che colpisce lo scambio di video sulla piattaforma, abbastanza rilevante per gli utenti Android.Il bug dei video su WhatsAppCome potete vedere dagli screenshot in galleria, vediamo come WhatsApp non riesca a effettuare l'upload del video in chat. Questo causa l'impossibilità di inviare il video, con il messaggio informativo di WhatsApp che comunica l'impossibilità di inviare il video sulla piattaforma. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’aggiornamento alla versione 2.24.9.34 di WhatsApp per Android, un fastidioso bug sta impedendo agli utenti di inviare correttamente i video ai loro amici, a causa di un fastidioso errore durante il trasferimento del file. (GizChina.it )

In rete sono davvero tanti i messaggi da parte di utenti che lamentano di non riuscire ad inviare video tramite WhatsApp. Tante le segnalazioni relative a un problema di WhatsApp da parte di utenti che in queste ultime ore stanno incontrando delle difficoltà nell'invio di file video. (ilGiornale.it)

La comunicazione tramite smartphone si evolve costantemente, e una delle tendenze più recenti è l’invio di video della buonanotte. Questo gesto, semplice ma significativo, può portare un sorriso sul volto di chi lo riceve, rendendo la fine della giornata un momento più speciale e leggero. (Meteo Italia)

Il bug sembra colpire in modo particolare gli utenti con smartphone con sistema operativo Android, mentre non sembra che lato iPhone si manifesti la stessa problematica. (WIRED Italia)

Sembra infatti che un bug stia interessando le versioni più aggiornate di WhatsApp, impedendo di fatto l’invio di alcuni video sui dispositivi Android. Impossibile inviare video tramite WhatsApp per Android (Telefonino.net)

Negli ultimi giorni, gli utenti WhatsApp su dispositivi Android hanno riscontrato un bug che riguarda l'invio di file video attraverso la piattaforma di messaggistica. Le segnalazioni di questo problema sono emerse in particolare su Reddit, dove gli utenti hanno espresso la loro frustrazione per l'impossibilità di condividere i loro momenti preziosi tramite l'app di Meta. (Tom's Hardware Italia)