Alice Acquarone, 46enne di Imperia, uccisa a Torino, vivo ...

Riviera24.it INTERNO

Imperia - Sospettato dell’omicidio è un amico di Alice, Alain Stefanoni, 43 anni. È stato notato da alcuni abitanti del condominio di Largo Fabrizi trascinare il cadavere avvolto in un tappeto È un’imperiese, nota a Borgo Marina sino alla metà degli ... (Riviera24.it)

La notizia riportata su altre testate

... La donna di 46 anni massacrata di botte domenica sera, avvolta in una coperta e portata giù, fino nel cortile di quel palazzo al numero 110 di largo Nicola Fabrizi. (CronacaQui Milano)

«Dolce, sincera e bella». Così la ricordano gli abitanti della Marina ei vicini di via Rambaldo. (Il Secolo XIX)

La donna, sorella del fotografo Gerolamo Acquarone, abitava da tempo a Torino e dopo il divorzio viveva da sola con uno dei ... (Sanremonews)

«Lei è pazzo!», ha urlato al pm Valerio Longi, che alle tre di domenica notte lo stava interrogando, affiancato dai carabinieri del reparto operativo. Nega tutto. (La Stampa)

Torino, 7 apr. - (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. (Libero-News.it)

"La vedevo sempre col fidanzato sembravano una coppia felice". "Si era trasferita qui dopo la fine del matrimonio. (La Repubblica Torino.it)