Operaio morto alla Gls di Piacenza, l’Usb occupa i binari, a Bologna tafferugli

La Prima Pagina ESTERI

Diversi manifestanti iscritti al sindacato Usb protestano per la vicenda dell’operaio travolto e ucciso. I sindacalisti hanno occupato i binari della stazione di Piacenza, bloccando tutta la circolazione ferroviaria sull’asse Milano-Bologna. Sul posto gli agenti della Questura e del reparto mobile della... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Trentadue fermi quindici feriti: questo il bilancio degli scontri durante la manifestazione contro il jobs Act. (Sky Tg24)

PARIGI, 15 SETTEMBRE - Più di cento città francesi invase dai manifestanti scesi in strada per rinnovare la proposta all'abrogazione della "Loi Travail", la legge di riforma del mercato del lavoro. (InfoOggi)

Migliaia di persone sono scese in piazza La polizia antisommossa ha usato cannoni ad acqua contro i manifestanti, che avrebbero lanciato razzi e oggetti contro ... (Imola Oggi)

15 settembre 2016 20.20 Scontri ai cortei contro la riforma del lavoro nota come 'Loi travail' in Francia, dove proteste si sono tenute in 110 città fra cui Parigi. (Rai News)

CIVITAVECCHIA – “Piacenza è la punta dell’Iceberg. (La Voce del Popolo )

Bologna, scontri durante il corteo per l'operaio morto a Piacenza (La Repubblica)