Juric torna sul derby: "La Juve ha il potere fisico, noi creiamo tanto..."

Tutto Juve SPORT

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza tornando anche sul derby. Come avete preparato i piazzati? "La Juve ha il potere fisico, il Frosinone ha giocatori tecnicamente validi e che creano superiorità" Da cosa derivano le problematiche del gol? "La squadra crea tanto, può fare gol e passa tanto tempo nella metà campo avversaria: per segnare serve maggiore capacità di tiro e particolari che ti portano poi al gol" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

•Partita: Torino-Frosinone Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)

Jessica Reatini Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. (SPORTFACE.IT)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)

Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca lunedì 22 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)