Interstellar: la recensione di Tim_DarkShadows

Unico, filosofico, ambiguo, sorprendente, questo è il cinema di Christopher Nolan, uno dei cineasti viventi più amati e stimati da pubblico e critica, capace di realizzare Blockbuster d'autore, un intrattenimento allo stato puro eppure capace di far sorgere molti ... (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Il recente film di Christopher Nolan, Interstellar (non vi sarete mica persi la nostra recensione, vero?), continua a sbancare al botteghino dimostrandosi un vero e proprio kolossal di quest'ultimo anno. (WebTrek.it)

Infatti, molto atteso ed anticipato online da opinioni e giudizi già da prima della sua uscita, Interstellar ha diviso la critica che, in alcuni casi l'ha paragonato a film come 2001: Odissea... (Il quotidiano Italiano)

Disegnata da Sean Gordon Murphy l'opera si ... E mentre Interstellar sbanca i botteghini di mezzo mondo, ecco che arriva una graphic novel da lui sceneggiata, prequel delle vicende narrate nello stesso film. (Vertigo24)

La nuova parodia di Fontana e Stasi (Corriere della Sera)

Dal 20 al 23 novembre a Bologna si approfondisce il mondo dell'editoria del fumetto con grandi artisti e le principali case editrici (Il quotidiano Italiano)

Omofobia, la parodia dei The Jackal: "Ecco la prima Chiesa gay" (La Repubblica)