L'Inter riaccoglie il Parma in Serie A: "Bentornati ragazzi, vi aspettiamo"

L'Interista SPORT

L'Inter riaccoglie il Parma in Serie A: "Bentornati ragazzi, vi aspettiamo" Il Parma, che ha pareggiato questa sera al San Nicola di Bari per 1 a 1, conquista la matematica certezza di tornare a giocare in Serie A dopo 3 anni dall'ultima volta. Il campionato italiano dunque ritrova una storica piazza ed uno dei club di maggior tradizione considerando la storia in campo nazionale ed internazionale dei gialloblu. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enrico Chiesa, giocatore che ha vestito dal '96 al '99 la maglia del Parma, vincendo una Coppa Italia e una Coppa UEFA, ha commentato a TMW la promozione della squadra allenata da Pecchia: "Sono molto contento, ha meritato la promozione perché ha fatto una grandissima stagione, è sempre stato in testa alla classifica. (Parma Live)

"Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. È partita con un progetto importante, al vertice c'è un presidente di grandissimo spessore, una persona determinata, che ama l'Italia e Parma. (Tiscali)

Video: tifosi in attesa al Verdi (Gazzetta di Parma)

L'1-1 al San Nicola, grazie al contemporaneo ko del Venezia a Catanzaro, vale l'aritmetica certezza del ritorno nella massima serie. I gialloblù di Fabio Pecchia celebrano il traguardo al termine di una stagione dominata dall'inizio alla fine. (Sky Tg24 )

Il Parma Calcio 1913 è a Parma: ora il gruppo crociato riaccoglierà tra le proprie fila Camara e Begic e poi si dirigerà verso il centrocittà, dove ad attenderlo c'è un buon numero di persone e il presidente Kyle Krause. (Parma Live)

Al Como basta un successo nelle ultime due gare per festeggiare. Venezia, Cremonese e Catanzaro certe di un posto ai playoff. (Sky Sport)