L'Ocse alza le stime sul pil italiano. Padoan: avanti con le privatizzazioni

Rai News ECONOMIA

15 febbraio 2017 La crescita dell'economia italiana proseguirà con un ritmo moderato. L'Ocse nel rapporto sull'Italia stima una crescita dell'1% per quest'anno e un incremento analogo nel 2018. "Il clima di incertezza legato al settore bancario e alla ... (Rai News)

Su altre testate

Il rapporto dell'Ocse sulla crescita dell'economia italiana, stima un flebile +1% per il 2017 e per il 2018. (Web Economia)

Secondo la stima dell'Ocse nel rapporto Economico, il nostro Pil è cresciuto di circa lo 0,9% nel 2016 e crescerà dell'1% nei ... (LaPresse)

(askanews) - L'economia dell'Italia "è in via di ripresa dopo una lunga e profonda recessione", afferma l'Ocse nel rapporto annuale sulla Penisola. Roma, 15 feb. (askanews)

Salgono ancora i valori degli immobili inglesi

Lo ha affermato il segretario generale dell'Ocse ... 15 febbraio 2017 13.51 "Le importanti riforme di questi ultimi anni iniziano a dare buoni risultati. (Rai News)

Dal Rapporto economico sul nostro Paese emerge una ancora scarsa propensione all'innovazione. Giudizio positivo sul piano Industria 4.0 ma bisogna ... (CorCom)

Dopo il momento di pausa e attesa nel periodo della Brexit, il mercato immobiliare inglese è tornato a crescere a ritmi ancora più veloci del passato. (News Immobiliare)