Napoli, incidente stradale per Henrique: tanta paura, ma sta bene

Fantagazzetta SPORT

Poco fa a Castel Volturno il difensore brasiliano del Napoli, Henrique, ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro il guard rail sulla strada che porta al centro tecnico di Castel Volturno dove oggi è in programma una seduta di allenamento per gli ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

Brutta avventura per il difensore brasiliano del Napoli Henrique. L'azzurro ha perso il controllo della Porsche che stava guidando e si è schiantato contro il guard rail mentre stava raggiungendo il centro tecnico di allenamento di Castelvolturno. (il Giornale)

Brutta disavventura per il neo difensore brasiliano del Napoli Henrique che ha perso il controllo della sua auto, una Porsche bianca, ed e' finito contro il guard rail sulla strada che porta al centro tecnico di Castelvolturno dove risultava in programma una ... (ilgiornalelocale)

Il difensore brasiliano del Napoli, Henrique, ha perso il controllo della sua Porsche bianca ed è finito contro il guard rail sulla strada che porta al centro tecnico di Castelvolturno dove oggi è in programma una seduta di allenamento. (NapoliToday)

Il difensore si era schiantato con la sua auto, a causa ... (Calcio News 24)

Dopo le parole rincuoranti del suo agente Marquinhos Malaquias su twitter, anche lo ... (Sportal)

Mattinata di paura per Henrique: il difensore azzurro, mentre si recava a Castelvolturno per il consueto allenamento, è andato a sbattere con la sua auto contro un guard rail. (Canale Napoli)