Fabiol Kycyku e un suo amico trovati morti in una cava della Spezia

La Prima Pagina INTERNO

Scoperta macabra in località Acquasanta in una cava dismessa alla Spezia. Sono stati rinvenuti i corpi di 2 ragazzi albanesi morti da almeno 3 giorni. Non sono state trovate ferite da arma da fuoco o da taglio. Gli stranieri sarebbero caduti dalla ... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Ma di lui non c'erano notizie da domenica, quando era uscito di casa insieme al suo coinquilino ... (LaProvinciaNotizie)

A dare l'allarme inoltre è stato un amico, un ragazzo albanese a conoscenza delle intenzioni dei ... (AlgheroNewsGroup)

L'ipotesi degli investigatori è che di due ragazzi stavano fuggendo perché ... (InfoCatania)

Hanno saltato, credendo che l'al di là del guardrail avrebbero trovato una via di fuga. Invece no, il loro è stato un salto nel vuoto, un salto fatale, da una scarpata alta almeno cinquanta metri. (La Stampa)

Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune della Spezia. Secondo i primi accertamenti del medico legale, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni fa. (Leggo.it)

I corpi senza vita di due giovani sono stati trovati nella notte in una cava dismessa nella zona di Acquasanta, provincia di La Spezia. (CiociariaReport24)