Maltempo, esonda fiume Candelaro tra San Marco in Lamis e San Severo

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Numerosi veicoli sono bloccati sulla SP 16, esondato il fiume Candelaro tra i comuni di San Marco in Lamis e San Severo. Parzialmente interrotta anche la Pedegarganica per alcuni smottamenti. Proseguono i danni e i disagi causati dal maltempo che sta ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre fonti

È stato travolto da un'ondata di fango ed è annegato nella sua auto. Il corpo dell'anziano, che risultava disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco sulla provinciale 35, nel tratto che collega San Severo a Torremaggiore. (InfoCatania)

L'incidente è avvenuto nella tarda mattina e il corpo dell'uomo è stato recuperato nel pomeriggio di oggi, ... (Stadio24.com)

E' stato identificato l'uomo morto dopo essere stato travolto dall'acqua mista a fango e detriti nelle campagne di San Severo nel Foggiano, dove si e' abbattuto un violento temporale. (Meteo Web)

Fortemente colpito il foggiano da vasti sistemi temporaleschi ... (InMeteo)

Il ministro è in contatto con il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio e con il prefetto di Foggia Maria Tirone ed è aggiornato in tempo reale sull ... (Rosa Rossa)

Si sono concluse bene, invece, le vicissitudini di sei persone che si ... Un settantenne, non ancora identificato, è morto annegato nel foggiano, trascinato con la sua auto sepolta dall'acqua e dal fango. (Consumatrici)