Renzi "l'usurpatore" contro D'Alema su "falsità", referendum e segreteria

Intelligonews INTERNO

“Se perdo vado via, come accade in tutta Europa". Matteo Renzi ci rifa. Rilancia la sfida del referendum costituzionale alla quale appende la poltrona di Palazzo Chigi. Concetto ribadito prima in occasione del vertice di Bruxelles, poi sulla sua e-news ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... "C'è chi mi considera un usurpatore" ha poi proseguito il premier "e non ha ancora digerito di aver perso le primarie". (Il Ponente)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)

Con la riforma e il nuovo ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella lunghissima diretta Facebook #Matteorisponde di stasera parlando del referendum costituzionale. (Il Gazzettino)

Leggi anche ... Su D'Alema: “Che mi si dipinga come usurpatore, non mi fa né caldo né freddo”. (La Stampa)

Il presidente del Consiglio all'appuntamento con le domande degli utenti in diretta su Facebook. (La Repubblica)

ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". L'ex premier dichiara ... (InfoOggi)