Juve sconfitta in amichevole…e scompaiono i goal

Canale Inter SPORT

La prima uscita stagionale di mister Allegri si è conclusa con una batosta: la Juventus è stata infatti sconfitta per 2-3 dal Lucento, squadra che milita nella serie dilettantistica di Eccellenza. Le due reti di Llorente non sono infatti bastate per evitare una sconfitta ... (Canale Inter)

Su altre fonti

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. La Juventus stecca la prima. (L'Occhio Che)

Ma Allegri è la... Ecco a tal proposito le parole dell’ex estremo difensore bianconero Stefano Tacconi, intervistato da Radio Sportiva: “Beh, Maifredi riuscì a fare anche di peggio. (JuveNews24)

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". Juve-Pereyra, ora è ufficiale. (Rai News)

Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. Questo il commento, chiaramente riferito alla sconfitta della Juve per 3-2... (JuveNews24)

Lucento-Juventus 3-2. E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. (La Stampa)