La Nigeria ha riconquistato Baga, morti molti terroristi di Boko Haram

In dies ESTERI

La Nigeria ha annunciato sabato di aver riconquistato Baga, città strategica sulle rive del lago Ciad, in cui nel gennaio di quest'anno c'era stato un sanguinoso massacro da parte di Boko Haram. Il portavoce del Ministero nigeriano della difesa Chris ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

15:32 (ANSA) - ROMA - Una donna kamikaze si è fatta esplodere fuori da un mercato nella città nigeriana di Potiskum (nord-est), uccidendo almeno cinque persone e ferendone una dozzina. La donna, secondo ... (Corriere della Sera)

La messa in atto degli accordi di Minsk da una parte e dall'altra del fronte; l'avanzata dell'esercito governativo in Nigeria contro Boko Haram e l'inizio dei bombardamenti della Turchia in Siria. (il Journal)

Il 21 febbraio l'esercito ha ripreso il controllo ... (Internazionale)

Aqsa Mahmood nasce in uno dei quartieri ... (La Stampa)

Continua la furia distruttrice di Boko Haram. Questa volta si è servita di una piccola bambina di 7 anni che è stata fatta esplodere nei pressi di un mercato nella città nigeriana di Potiskum, nel nord-est del Paese. (Fanews.it)

La piccola fatta esplodere con un telecomando a distanza. L'attentato, che ha causato cinque morti, non è stato rivendicato, ma tutto fa pensare a Boko Haram. (Tempi.it)