Renzi negli Usa, 'Serve rivoluzione'

Giornale di Puglia ESTERI

Al via con una tappa alla Stanford University la visita del premier Matteo Renzi negli Stati Uniti. Renzi ha partecipato a una cena organizzata dal presidente dell'università John Hennessy e ha rivolto un breve saluto agli ospiti. La giornata di Renzi prevede ... (Giornale di Puglia)

Su altre fonti

Siamo solo all’inizio, ma questa è la nostra direzione; nessuno ci farà tornare indietro». E’ indispensabile che noi lavoriamo per creare un futuro ancora più grande per rimanere competitivi. (La Stampa)

San Francisco - «Arriva il momento in cui qualcuno lo facciamo arrabbiare. Il premier nella Silicon Valley visita la sede di Twitter: basta piangersi addosso. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Il presidente del ... Servono però "idee e cervelli" altrimenti non si va da nessuna parte. (Radio 24)

Il premier Matteo Renzi è a San Francisco, dove ha inaugurato il suo tour americano che lo condurrà a New York per l’assemblea ONU al Palazzo di Vetro e a Detroit per una visita allo stabilimento Fiat – Chrysler. (Notizie - Guidone.it)

Lo si potrebbe chiamare “obiettivo boomerang”. Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. (Metro)