CARPI, CASTORI: "SIAMO SERENI. IL BARI HA IL GIOCATORE PIÙ FORTE DELLA B"

Modena Sportiva SPORT

"La strada è quella giusta, siamo sereni. Brienza è il più forte della categoria, ma noi abbiamo le nostre contromisure". 18/11/2016. Dopo l'avvicinamento alla gara sull'asse Bari-Carpi, ha parlato in conferenza stampa questa mattina (venerdì) Fabrizio ... (Modena Sportiva)

Ne parlano anche altri media

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: In osservanza delle vigenti disposizioni del Garante Privacy si comunica che questo sito internet si avvale di cookie tecnici e di proliferazione (anche di terze parti) inviati al fine di permettere il regolare funzionamento ... (Barinelpallone.it)

Perché il centrocampista del Bari non viene da una settimana facile: il clamoroso autogol contro lo Spezia ha impedito a Stefano Colantuono di esordire con una ... Quando è il tuo passato a darti subito una seconda occasione. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Fabrizio Castori al termine di Bari-Carpi: “Dopo un buon primo tempo, abbiamo subito il primo gol da un tiro dalla distanza sul quale non abbiamo accorciato bene. (Bologna 2000)

D'ora in poi l'attaccante biancorosso sarà supportato dai consigli del nuovo tecnico Stefano Colantuono, peraltro una sua ... (Barinelpallone.it)

Serie B, programma e classifica Guarda gli ultimi GOL del Bari dalla Serie ... Contro il Carpi serve la vittoria, in qualunque modo". (Sky Sport)

Il Bari deve chiudere il girone di andata dentro la zona play-off. Questo ha promesso Stefano Colantuono, dopo la sconfortante prestazione offerta dalla squadra contro lo Spezia. (Barinelpallone.it)