Yemen, attaccate due moschee a Sana'a: l'Isis rivendica l'azione

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) Due moschee nel centro di Sana'a, capitale dello Yemen, sono state attaccate da attentatori suicidi che si sono fatti esplodere durante la preghiera del venerdì. Oltre 120 le vittime, almeno una centinaia i feriti. Le due chiese musulmane, quella di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro devastanti esplosioni in sequenza in due moschee di Sanaa hanno insanguinato la preghiera del venerdì e lasciato sul terreno un bilancio di vittime altissimo: 137 morti e 350 feriti, il più alto tributo di vittime civili nella storia dello Yemen. (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un lancio con il paracadute da un grattacielo dell’Eur. Sono entrati nell’Eurosky Tower approfittando di una porta lasciata aperta e con l’ascensore sono saliti all’ultimo piano per fare “base jumping”, lo sport estremo che consiste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel Paese la tensione è altissima dopo i recenti attentati suicidi a Sanaa e lo scontro tra miliziani sciiti e le forze lealiste del ... (In Terris)

... La decisione è stata presa dal Dipartimento di Stato, che non ha fornito dettagli sul numero di persone trasferite. (La Stampa)

Dopo la crisi dovuta agli attentati di venerdì rivendicati dall'Is che hanno provocato oltre 140 morti. (La Repubblica)