Ravanelli: 'Yildiz non deve giocare lontano dall'area. Maglia n.10? Dico questo'

ilBianconero SPORT

Ha grande qualità negli ultimi metri, non deve agire lontano dall’area di rigore avversaria." L'ex attaccante ha poi commentato a TvPlay anche la possibilità di affidare a Yildiz la maglia numero 10: "Gliela darei senza alcun dubbio. Perché darebbe responsa (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

È la Juventus secondo John Elkann, l’a.d. La formula non è troppo lontana da quella sperimentata con successo dal d.t. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante bianconero di metà anni '90, Michele Padovano, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: "Mi aspetto una Juventus che possa confermare quelle che sono le posizioni richieste dalla società e valorizzare ancora di più il talento proveniente dalla Next Gen. (Tutto Juve)

A dalle ultime mosse del club, che come da programmi ha blindato il ragazzo con il rinnovo del contratto. (ilBianconero)

Yildiz Juve, dopo il rinnovo il gioiello turco prenota la maglia numero 10! Chiesa avvisato, le ultime novità sul classe 2005 Il classe 2005 prenota anche la maglia numero 10 e “avvisa” Federico Chiesa in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

L’edizione odierna di Tuttosport apre con la situazione legata al futuro di Federico Chiesa. Equivoci tattici e mugugni nel Derby, tormenti sempre più visibili, ma non va via. Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito all’attaccante. (Juventus News 24)

Kenan Yildiz, attaccante 18 enne della nazionale turca, è destinato a diventare un leader tecnico della Juventus per i prossimi anni: come riportato da "La Repubblica", il ragazzo, che l'anno prossimo dovrebbe vestire la maglia numero 10, dovrebbe a breve rinnovare il contratto fino al giugno del 2028, nonostante lo avesse rinnovato fino al 2027 soltanto qualche mese fa: segno che la Juve punta forte su di lui, a prescindere da chi sarà l'allenatore nella prossima stagione. (Tutto Juve)