Lombardi: nessuna preoccupazione particolare sull'ipotesi attentato

La Stampa INTERNO

L'ipotesi di un attentato al Vaticano «risale al 2010» e non ha avuto seguito. Il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi, ha commentato così la notizia rilevata oggi dalla magistratura sarda, sottolineando che essa «non è motivo di particolari ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si apprende, ... Duro colpo contro il terrorismo in Italia. (Roma Capitale News)

(AGI) - Roma, 24 apr. 15:45 24 APR 2015. (IS in Sardegna)

In cima alle preoccupazioni dell’antiterrorismo, in Europa come negli Stati Uniti, c’è lo “Stato Islamico del Khorasan” ovvero il gruppo jihadista formato da ex taleban pakistani che ha rotto con il Mullah Omar e la vecchia Al Qaeda di Ayman al-Zawahiri per aderire al Califfato di Isis. (La Stampa)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Tiscali)

Gli arrestati sono sospettati di aver legami con l'organizzazione terroristica al ... (Verbania News)

- Un network terroristico affiliato ad AlQaeda con base in Sardegna, soldi e armi in ... - Un network terroristico affiliato ad Al Qaeda con base in Sardegna, soldi e armi in abbondanza e la capacita'. (IS in Sardegna)