Basta autoscatti / nasce il movimento Anti-Selfie

selfie1 Basta autoscatti in ogni momento della giornata! Nasce negli Usa il nuovo Anti-Selfie Movement che per diffondere più velocemente il messaggio, ha aperto pagine sui maggiori social network (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, etc). (Casa e Mutui)

Su altre fonti

Il giornalista napoletano di Report, Bernardo Iovene, colui che ha realizzato il discusso servizio sulla pizza, è tornato sulla questione scrivendo un intervento, dal titolo “Chi difende la pizza?“ pubblicato sul blog dedicato alla trasmissione sul sito della RAI. (Vesuviolive.it)

RNews, TwitterTime: se il cinema è sotto casa, raccontateci il vostro set ideale (La Repubblica)

La wedding planner anti-pizzo: minacciata, diventa leader dell'anti-mafia (La Repubblica)

Si chiama Anti-selfie movement e conta sull'appoggio di star del cinema come Kirsten Dunst. 06 Ottobre 2014. (Lettera43)

Dopo le sfuriate, gli studi e le controversie arriva una nuova manifestazione di dissenso a dir poco esilarante! Così come documentato da Francesco Emilio Borrelli e Gianni... (Vesuviolive.it)

Poi questa pratica è stata messa sotto la lente d’ingrandimento, si è passati a chiamare queste foto selfie e si è scatenata la mania. Farsi gli autoscatti, fino a poco tempo fa, era normale ed era normale anche condividerli. (aciclico magazine)