Pokémon GO: Niantic introduce il ban permanente per chi imbroglia

Pugno duro di Niantic contro i furbetti che sfruttano software di terze parti per barare mentre giocano a Pokemon Go. Se state barando su Pokémon GO e non volete ritrovarvi estromessi dal gioco forse è il caso di tornare nei ranghi e riprendere a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Matteo Acitelli. Nel corso degli ... (Tech Fanpage)

inCondividi0. Rischio ban non solo per chi usa i bot, anche i giocatori troppo metodici a quanto pare sono considerati dei cheater in Pokémon Go. (Tom's Hardware)

Il ... (InfoCatania)

Per farlo si potrà chiedere lumi al proprio Team Leader (Candela, Blanche o Spark). Durante la notte, l'ormai successo estivo di Niantic, Pokémon GO, é stato aggiornato alla versione 0.35.0 su Android e 1.5.0 su iOS. (AlgheroNewsGroup)

Nel corso delle ultime ore, Niantic ha rilasciato un nuovo update per l'ormai celebre gioco Pokemon Go che introduce una serie di novità relative alla valutazione dei Pokemon e diverse correzioni a bug minori. (Mondo TiVu)

Dopo essere stato per settimane sulla bocca e sullo smartphone di tutti, la Axiom Capital Management illustra una situazione nella quale l'interesse per Pokémon Go è in calo verso la fine di agosto. (Everyeye.it)