Tifoso cancella Lukaku e sovrascrive sulla maglia Thuram. Il francese: “Aiutatemi a trovarlo”

fcinter1908 SPORT

Il giocatore ha lanciato un appello per ritrovare il tifoso che ha ritagliato il suo nome per sostituirlo sulla maglia 9 col nome del belga Eva A. Provenzano Caporedattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 23:32) Era il 9 di Lukaku, poi è diventato il 9 di Thuram. E c'è chi ha deciso di non acquistare una nuova maglia nerazzurra dopo l'addio del belga all'Inter e si è arrangiato. Nella folla è apparso un tifoso con la 9 con la scritta di carta 'Thuram' che ha sostituito il nome originale stampato sulla maglietta. (fcinter1908)

Su altri media

Tajon Buchanan ha cominciato a vedere il campo molto più spesso nell’ultimo periodo. La situazione dell’Inter lo ha aiutato, ma il canadese sta dimostrando che Simone Inzaghi aveva ragione. (Inter-News)

A cura di Ada Cotugno 4 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il francese ha infatti postato la foto di un tifoso che festeggia lo scudetto con la maglia dell'Inter, con su scritto il nome di Thuram, ma evidentemente con un pennarello, riciclando una vecchia t-shirt con probabile scherzoso riferimento alla successione con Lukaku: "Ragazzi" - si legge nella didascalia - "commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia". (L'Interista)

Ha poi chiesto ai tifosi di ritrovare l'autore di questo "collage" per regalargli la maglia di oggi, per tutta risposta il compagno di squadra ha commentato con un "Eccomi", generando l'ilarità tra i followers. (Fcinternews.it)

Se ne sono viste di maglie "vintage", alla festa dell'Inter: tra campioni indimenticati, meteore e vecchi idoli, i tifosi nerazzurri sono scesi per le strade di Milano sfoggiando casacche spesso "particolari". (Sky Sport)