A fine febbraio i fondi dei Riva in Italia

Cosmopolismedia INTERNO

Arriveranno a fine febbraio dopo l'accordo di transazione tra Ilva in commissione straordinaria e la famiglia Riva i fondi riposti in Svizzera. A comunicarlo il procuratore di Milano, Francesco Greco: "Senza l'accordo ci sarebbero voluti 8-10 anni". I ... (Cosmopolismedia)

Ne parlano anche altre testate

La pioggia di denaro della famiglia Riva che potrebbe arrivare a seguito del patteggiamento ottenuto nel processo “Ambiente Svenduto” potrebbe far gola alla criminalità organizzata. Durante l'audizione ... (norbaonline.it)

Rassicurazioni giunte in audizione in Commissione Bilancio ... L'Ilva ha le risorse sufficienti e quindi “arriviamo a coprire il piano ambientale che stiamo eseguendo”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

ROMA - Dopo i patteggiamenti che la Procura di Taranto ha raggiunto con le società coinvolte nelle vicende dell'Ilva «la Procura di Taranto non smetterà di tenere accesi i riflettori sull'Ilva». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il termine non è perentorio. TARANTO - "Le offerte" sull'azienda tarantina dell'Ilva "saranno presentate auspicabilmente entro l'8 febbraio. (Giornale di Puglia)

È necessaria "la transizione a combustibili di minor impatto", la "decarbonizzazione dell'Ilva" approfittando dell'arrivo del gasdotto Tap ... (CiociariaReport24)

Lo ha dichiarato Giuseppe Farina, segretario Confederale della Cisl, in audizione in commissione ... (norbaonline.it)