Rischio di temporali sulle zone colpite dal terremoto

La perturbazione numero 2 di settembre nella giornata di venerdì farà sentire i suoi massimi effetti nelle regioni centrali, comprese le zone colpite dal terremoto, in Emilia Romagna e al Nordest, con fenomeni di forte intensità e rischio di nubifragi ... (METEO.IT)

Su altri media

Resta tuttavia abbastanza probabile uno scenario in cui le temperature scenderanno ulteriormente in tutto il Paese, avvicinandosi a valori più autunnali, soprattutto al Centronord e in Sardegna. (METEO.IT)

La perturbazione poi ... (Il Faro)

Sereno o poco nuvoloso con addensamenti sul settore orientale dove avremo residue precipitazioni localmente anche a carattere di rovescio o temporale più probabili sul settore costiero nelle ore mattutine in successivo graduale esaurimento. (Bologna 2000)

Meteo Roma domani domenica 18 settembre 2016 Meteo Roma. Domani a Roma sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci... (Roma Daily News)

Le nostre previsioni aggiornate. La tendenza ... (METEO.IT)

L'intensa perturbazione causata del ciclone atlantico, che ha caratterizzato le giornate del weekend e della scorsa settimana, si muoverà verso ... (SiViaggia)